Gestione Campagne AdWords e Pay per click

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Campagne Adwords 2018-04-20T19:26:26+00:00

Pianifica le tue campagne AdWords massimizzando il ROI e diminuendo i costi.

Le campagne adwords se gestite correttamente, permettono di arrivare immediatamente nella prima pagina di Google e quindi di avere un alto numero di visitatori qualificati e di conversioni in base agli obiettivi che ci siamo prefissati; si ha così un controllo immediato sulla spesa in base ai risultati.

Queste campagne, ci permettono di coprire in tempo reale le aree a maggior concorrenza dove il posizionamento naturale sul motore di ricerca potrebbe risultare particolarmente difficile o troppo dispendioso.

Creare e gestire una campagna adwords potrebbe risultare relativamente semplice, ma creare una campagna adwords efficace che garantisca un ROI (Ritorno sull’investimento) interessante non è cosa da poco. La maggior parte delle aziende potrebbero gestire una campagna AdWords in proprio, ma senza l’abilità e le conoscenze necessarie, rischierebbero di sprecare inutilmente il proprio budget senza avere risultati.

Il nostro team di marketing digitale utilizza una serie di tecniche professionali per aiutare i clienti ad avere un basso costo per click e una buona percentuale di conversioni.

Ecco alcune delle tecniche che utilizziamo:

– Ricerche di mercato
Per capire chi è il vostro cliente ideale abbiamo bisogno di capire il vostro business e il vostro mercato. Analizziamo quindi la concorrenza, il mercato di riferimento, il comportamento degli utenti, i loro problemi, le loro esigenze, per fare in modo di creare campagne con ottimi tassi di conversione;

– Parole chiave di ricerca
La ricerca delle parole chiave è fondamentale per ogni campagna PPC di grande successo, le analizziamo attentamente per fare in modo che portino realmente traffico qualificato e che siano pertinenti per il nostro sito, in questo modo genereremo il massimo valore da ogni click, diversamente rischieremmo di sprecare il nostro budget inutilmente.

– Monitoraggio e perfezionamento 
I nostri professionisti dedicati a queste attività, tengono continuamente monitorate le vostre campagne per migliorare i costi per click e le conversioni. Analizziamo i risultati delle campagne e testiamo continuamente i nostri annunci per essere certi di avere il maggior rapporto qualità prezzo dei nostri click;

– Ottimizzazione della pagina di destinazione
Il Pay Per Click può portare sul vostro sito un aumento notevole di visitatori di alta qualità, pronti per la conversione, ma una volta nel sito sarà nostro compito fare in modo che l’utente converta. Lavoriamo con i clienti per garantire che le pagine di destinazione siano pertinenti con le campagne, e che conducano agevolmente i visitatori attraverso il percorso di conversione o di acquisto.

Il nostro team è in grado di creare e gestire in maniera redditizia campagne “pay per click” su diverse piattaforme:

Campagne AdWords di Google è sicuramente la più importante ed utilizzata a livello mondiale, offre la possibilità oltre alla tradizionale pubblicità sul motore di ricerca, di essere pubblicati su altri siti di proprietà o milioni di siti partner correlati alla vostra offerta;

Campagne Bing Ads permettono di investire su circuiti alternativi come Bing o Yahoo! e di andare a prendere quella fetta di utenti che non utilizzano Google per le loro ricerche.

Campagne Facebook ads permettono di pianificare azioni di marketing definendo target, area geografica, sesso, età, e anche gli interessi degli utenti;

Periodicamente i nostri consulenti provvederanno a fornire statistiche sui risultati ottenuti, potendo valutare di volta in volta costo e beneficio di ogni campagna, massimizzando il ROI.

Per approfondimenti e maggiori informazioni non esitate a contattarci al seguente numero 039 601 38 26 oppure via e-mail al seguente indirizzo: info@semfly.it